Rilasciato Geecom admin 2.5, creare aree riservate non è mai stato così facile

Tra le novità  più importanti la semplificazione della configurazione e l'integrazione della libreria phpmailer.

Andrea Pastore 27/04/2015 0

Continua il processo di aggiornamento dei componenti Geecom alla versione 2.5: oggi è il turno di  Geecom admin, appena rilasciato dopo una profonda revisione. ll prodotto Geecom destinato alla creazione di aree riservate beneficia degli ultimi aggiornamenti di Geecom e presenta una struttura più efficiente, con meno ripetizioni di codice. La novità più importante di questa versione è la maggiore facilità di configurazione: come sulle altre versioni di Geecom 2.5 è stata introdotta una sezione impostazioni che consente di personalizzare l'aspetto lato utente, e di configurare facilmente le impostazioni dell'invio delle mailing list. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all'articolo sul sito ufficiale di Geecom.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 28/12/2014

Nasce cogito test, la piattaforma per la gestione dei test scolastici

Siamo lieti di annunciare la disponibilità di Cogito test, la nuova piattaforma per la gestione di test online pensata per gli istituti di formazione. Gli insegnanti hanno la possibilità di creare test online, assegnare compiti e condividere risorse, i ragazzi collegandosi alla piattaforma potranno

Leggi tutto

Andrea Pastore 22/02/2015

Rilasciato Geecom cms 2.5.1, sicurezza ai massimi livelli con il componente fortino

Geecom cms si aggiorna ala versione 2.5.1, che introduce un conteggio più preciso dei visitatori del sito, la possibilità di ancorare un articolo in alto nella pagina in formato blog e piccole ottimizzazioni di codice.
La novità più grande è sicuramente il componente fortino, attivabile dalla sezione impostazioni, che consente di nascondere l'area riservata. Se il componente viene attivato la pagina di login dell'area riservata

Leggi tutto

Andrea Pastore 06/03/2015

Heliac al fianco di Antonio de Chiara nel suo viaggio solare!

Il team di Heliac Technologies è lieto di sostenere l'avventura di Antonio de Chiara, giovane ingegnere salernitano e primo partecipante italiano al Sun Trip 2015, un viaggio da Milano ad Astana con una bici elettrica-fotovoltaica . Un percorso lungo 8500 km che deve essere portato a termine soltanto con l'energia autoprodotta con i propri pannelli fotololtaici a bordo del proprio mezzo. Una grande sfida tecnologica ma soprattutto umana.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...