Labor
Labor è lo strumento fondamentale per tenere sotto controllo tutte le attività della tua azienda. Gestisci in pochi click i progetti e il lavoro dei tuoi collaboratori. Apri un task e assegna al tuo team un compito: potrai monitorare l’evoluzione del lavoro costantemente e in maniera intuitiva.
Smart monitoring
Visualizza dalla tua schermata lo stato di avanzamento di ogni task e tieni sotto controllo tutte le fasi del progetto. In un solo click accederai ai task totali, completi, da fare e scaduti. In questo modo non perderai di vista le scadenze e supervisionerai costantemente il lavoro dei tuoi collaboratori.
Smart planning
Tutti i partecipanti al progetto avranno sempre chiare le proprie responsabilità e la date di consegna. Potranno comunicare con te e con il resto del team a cui è assegnato il compito. Sarà più semplice intervenire per risolvere un problema o modificare in corso d’opera un progetto.
Smart management
Archivia e organizza i file grazie all’integrazione con Geecom Doc. Labor task manager consente la condivisione di file e una gestione ottimizzata dei dati. Non perdere informazioni importanti e riduci i tempi di reperimento dei documenti. Grazie ad una schermata intuitiva gestirai il flusso di lavoro in maniera snella ed efficiente, senza stress e soprattutto…da remoto!